Web app passing parameter URL

I need to publish my app as Web so generating an URL; calling the URL I need to pass a parameter to use it inside … is it possibile?

Thanks
Andrea

ciao andrea, puoi spiegarti meglio?
Hai una app che riceve parametri dalla app o una app che riceve parametri dalla pagina web?
Roberto

Ciao,
no io dovrei mandare una email standard a dei clienti con un link … questa URL è quella dell’applicazione web pubblicata da Thunkable che però deve fare cose diverse in base ad un parametro (nascosto nel link).
Come posso fare?

Per passare parametri da una pagina web devi fare GET (visibile sull’indirizzo) oppure POST (tramite un HEADER e quindi non visibile). Ma il server thunkable per la web app non credo abbia questa possibilita’. La vedo piu facile se usi una o piu pagine PHP che fanno quello che ti serve a seconda di quale chiami.
www.sitoweb/pagina.php?a=0 (manda email)
www.sitoweb/pagina.php?a=1 (fa altro)
www.sitoweb/pagina.php?a=2 (fa ancora altro)
e cosi via…

certo con pagine adhoc tipo php nessun problema passo il parametro come dici tu, il problema è che alla fine volevo piombare sulla web app creata in Thunkable ma non so come arrivare con dei dati

Hello ThunkableX staff, me and @Andrea_Marchisio we would like to know if it is possible to open a webapp link passing some parameters to the app.
Thank you very much!

@Andrea_Marchisio a volte la domanda semplice e’ efficace… :smiley:

Hello ThunkableX staff,
is it possible to know if there is a way to pass url parameter calling web app?
Many Thanks.
@tatiang

Andrea