How to Count Live Users And Clicks

Ho copiato tutto quello che hai messo nella foto ma nulla. Non mi da errore pero non vede nessuno online

Hello @sharadranjann @PaserApps @Nice_kode4 @sutinunp @Goldking @Vaibhav_Patil & @Lklk_Lklk
Read this post if you need the solution of How to Count Live Users

Se riesco vedo dopo. Ma hai provato l’app con almeno due persone che lo usano?

I will take look after. You have to use it with two device on line .

Si ho provato. Grazie tante

Try also @cttricks way, and post your firebase tree here. You set the right firebase bucket? In the pic I forgot to add it because I didn’ t know it and I forgot also the block to close the app after choice :sweat_smile:

Prova anche il metodo di cttricks e fammi vedere la struttura di firebase, hai impostato il bucket giusto? Ho dimenticato anche di aggiungere il blocco per chiudere l’app dopo la notifica di uscita

Vero. Non si chiude dopo aver scelto si. Stasera faro delle prove. Grazie @Goldking

E il bucket cosa sarebbe? :grin:

:point_up_2:
You need Project bucket to change the position inside of your firebase database, before to made some action like “call tag list” for example . Read HERE

Cattura

Per muoverti all’interno del tuo database di firebase hai bisogno di cambiare il ProjectBucket prima di fare alcune azioni come per esempio richiamare la lista di tag. Serve per muoverti all’interno dei vari livelli che si creano.

If someone goes to screen2 and there he close the application then how to remove that from online ?

Hi , you can add this extension HERE and try to use the block “when activity state changed” . If state = pause then delete name in firebase